domenica 4 settembre 2016

LA VALIGIA DEI SOGNI è un titolo un po' scontato...

...Un po' scontato, si. Ma adatto a questo post.
Ieri pomeriggio, al 17 di Via Garibaldi, Leonardo Gori, Marco Vichi, Marcello Mancini, Giovanni Parlavecchia e Lorenzo Degl'Innocenti hanno incontrato gli appassionati lettori di Arcieri e Bordelli. 
Dopo i ricordi del '66, le storie del colonnello e del commissario (con un sacco di rivelazioni, peccato per gli assenti!) e le letture dell'attorbravo Lorenzo, è sbucata all'improvviso una valigia dei sogni del 1973 e ha concluso il bellissimo pomeriggio di racconti. La vedete nelle foto, è nera e seriosa; la usavano Leonardo Gori e Marcello Mancini da ragazzini per andare in giro a raccogliere fondi e a vendere l'opuscolo che gridava "Aiutateci a salvare Castelfiorentino", nel quale i due amici avevano censito il patrimonio artistico di Castelfiorentino che necessitava di restauro.


Un pomeriggio bellissimo! 
Grazie a Marco, Leonardo, Lorenzo, Marcello, Giovanni, al Sindaco di Castelfiorentino per la sua presenza e il suo intervento finale, alla Libreria IL MONDO DEI LIBRI di Poggibonsi, ad AMICI DI CASTELLO, alla PASTICCERIA DEI, all'IMMOBILIRE SIMON, 
a TECNOSTAMPA e alla valigia.












Nessun commento:

Posta un commento