sabato 28 maggio 2016

CAPPELLINI ABBIGLIAMENTO: La polo di BOB è fantasia

Oggi la polo è fantasia… Perché è da un bel po’ che se ne è andata dai campi da tennis e che è uscita dal rigore del bianco.
Agli inizi del ‘900 uno sportivo e imprenditore e gentiluomo e stilista inventò una blusa col colletto, che lui stesso usava per disputare le gare e allenarsi: la polo.
In breve tempo quella blusa divenne il simbolo dell’eleganza applicata alle discipline sportive e poi un capo d’abbigliamento per il tempo libero.

Chi di voi non sopporta le camicie ma non ama girare sempre in t-shirt… Chi cerca la comodità dei tessuti piacevoli e adatti alla bella stagione, deve gratitudine a quel gentiluomo tennista che inventò la maglietta col garbo del colletto. E anche all’evoluzione della moda che l’ha modificata un po’.
Perché oggi chi acquista una polo può scegliere, ad esempio, tra i tanti colori e le fantasie delle polo BOB COMPANY, abbinarle a pantaloni in cotone dalle tinte pastello come quelli di Michael Coal e sentirsi fresco e comodo - con quel pizzico di colta ricercatezza che non guasta mai – anche d’estate.

 Nelle foto: Pantalone raso-cotone color salmone MICHAEL COAL; Polo fantasia in cotone piquet used  BOB COMPANY





CAPPELLINI ABBIGLIAMENTO
Via Testaferrata 2A Castelfiorentino
0571-628483

Nessun commento:

Posta un commento