mercoledì 4 gennaio 2017

RETRÒ: iniziano i saldi, si avverano i desideri.

"Ti ci vorrà una vita prima di incontrare qualcuno che ti capisca e ti accetti per quello che sei. Alla fine, scoprirai che quel qualcuno eri tu."
 Richard Bach

Non un post sul narcisismo, no. Piuttosto due righe su quel grammo di sacrosanto amore verso sé stessi! Lo ha ispirato Valeria citando le parole di Richard Bach, che son sempre un lucido, saggio ritratto della vita.
Ecco la domanda: regalarsi il piacere di rinnovare un po’ il guardaroba si può considerare un gesto d’amore che incrementa l’autostima e ci fa stare meglio in compagnia dello specchio? Si, si e si! 
Perciò, ora che stanno per iniziare i saldi, care Signore e Signorine che pensate sempre e solo agli altri, è il momento di indirizzare un po’ di generosità verso voi stesse e togliervi qualche voglia. Nel negozio di Valeria troverete ciò che serve al vostro look con sconti dal 30% al 50%. Farci un accurato giretto di shopping sarà più divertente di una scorribanda tra amiche; più soddisfacente di una serenata, di un mazzo di rose o di un corteggiamento serrato. Perché per gli esseri umani desiderare è naturale come respirare, e cercare di far proprio ciò che si desidera è ugualmente istintivo. 
È di Richard Bach, or che mi sovviene, anche quella frase che dice: “Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo.”


Retrò
Via Giacomo Matteotti, 33, Castelfiorentino
0571 684609

Nessun commento:

Posta un commento