sabato 15 ottobre 2016

RETRÒ: Ovunque io appoggi il mio cappello…

Marvin Gaye diceva “Ovunque io appoggi il mio cappello, quella è casa mia”.
Rovesciando il discorso si potrebbe dire che per sentirsi a proprio agio in qualunque angolo del mondo serva un cappello da poter appoggiare.
Se è così non c’è un minuto da perdere! Passate subito a dare uno sguardo ai cappelli che riempiono di forme e colori il negozio di Valeria: ci son quelli lanosi coi pon pon, quelli modello borsalino, quelli con la falda ampia e ondulata che ricordano le linee di Coco Chanel e mille altri ancora.
Con l’ausilio dello specchio e i preziosi consigli di Valeria troverete di sicuro il cappello più adatto al vostro viso e al vostro stile e vi sentirete belle, affascinanti e sicure del vostro look in qualunque situazione e in ogni luogo.

Nelle foto:  Cappelli by Patrizia Fabri e Pyaar 







Retrò
Via Giacomo Matteotti, 33, Castelfiorentino
0571 684609

Nessun commento:

Posta un commento